Vacanza Benessere

Scopri le proposte che i nostri collaboratori hanno riservato per te! Inserisci i tuoi dati e descrivi il trattamento che stai cercando.

Riceverai in breve le migliori offerte per un'esperienza unica in un Centro Benessere della tua città!


Descrizione Vacanza Benessere

Se vorresti regalarti una vacanza diversa che ti consenta di recuperare le energie prima di ritornare al lavoro, non c’è niente di meglio di una vacanza benessere. Questa formula ti consente, infatti, di abbinare dei trattamenti estetici e rilassanti con escursioni montane o marine, a seconda ovviamente della località in cui scegli il tuo centro benessere.

L’Organizzazione Imprendo ha selezionato per te i migliori centri benessere italiani che offrono l’opzione vacanza benessere, inserendoli in singole liste distinte per regione di operatività. Per poter consultare queste liste basta semplicemente inserire l’area geografica che ti interessa sul portale Imprendo.org.

La formula vacanza benessere può comprendere solo due giorni, vale a dire un semplice week end, oppure comprendere quattro giorni con tre di pernottamento o arrivare fino ad una intera settimana con sei giorni di pernottamento. Al momento della prenotazione potrai scegliere: i diversi percorsi benessere che potrai provare distribuendoli nelle singole giornate di permanenza presso il centro benessere e tutte le escursioni e le attività extra che vorresti svolgere. Questi centri benessere sono, infatti, solitamente provvisti anche di apposite aree fitness dove potrai usufruire di tutti gli attrezzi e anche dei corsi di pilates, aerobica, fit tone, kit bell ecc.
Oltre ai tradizionali bagni turchi, saune, idromassaggi, docce emozionali, massaggi, talassoterapia, trattamenti viso e corpo, è possibile anche accedere all’area dietetica con professionisti che ti offriranno consigli e suggerimenti e, su tua richiesta, formule con diete personalizzate per l’intera durata della permanenza.

Nel prezzo della vacanza benessere sono comprese anche colazione, pranzo, buffet a metà pomeriggio e cene serali con degustazioni di piatti tipici locali o comunque di specialità gastronomiche. La vacanza benessere è anche possibile con la formula luna di miele con trattamenti per coppie e accoglienza con bottiglia di champagne e cena gourmet all’arrivo, oppure con la formula addio al nubilato per trascorrere qualche giorno con le proprie amiche prima del matrimonio.

Trova il professionista per Vacanza Benessere nella tua zona