Terme

Scopri le proposte che i nostri collaboratori hanno riservato per te! Inserisci i tuoi dati e descrivi il trattamento che stai cercando.

Riceverai in breve le migliori offerte per un'esperienza unica in un Centro Benessere della tua città!


Descrizione Terme

Sei appena uscito da un momento molto stressante e vorresti trascorrere dei giorni in pieno relax usufruendo anche di trattamenti estetico-rilassanti? Non c’è niente di meglio nel tuo caso di qualche giorno da trascorrere alle terme. Le terme, infatti, sono quasi sempre dotate anche di strutture ricettive che ti consentono di pernottare per quanti giorni desideri, usufruendo contemporaneamente di tanti trattamenti per il recupero del tuo benessere psico-fisico.

Per conoscere le migliori terme della tua regione o di quella in cui vorresti trascorrere le tue vacanze rilassanti, affidati al portale Imprendo.org, inserisci l’area geografica che ti interessa e potrai immediatamente ricevere tutte le informazioni di cui necessiti.
Presso le terme è possibile usufruire di: saune e bagni turchi, massaggi e bendaggi effettuati con i fanghi, idromassaggi e idromassaggi a cascata grazie ai quali è possibile ottenere muscoli tonificanti ed elastici, piscine termali, sale relax, trattamenti estetici ecc.

Le piscine termali che sfruttano le tante qualità delle acque termali sono solitamente all’esterno delle strutture. Se scegli delle terme in zone di montagna, potrai così provare la meravigliosa sensazione di farsi un bagno immersi in acque molto calde e circondati da un paesaggio innevato.
Le acque termali sgorgano dalle sorgenti a temperature molto elevate anche fino a 37° e sono a diversa composizione: carboniche, arsenicali, bicarbonate, sulfuree, solfate, minerali ecc. Le acque termali facilitano la circolazione, rendono morbida e setosa la pelle, e, a seconda della composizione, hanno una serie di effetti estetici diversi, se, ad esempio, contengono una certa percentuale di ferro permettono anche un effetto tonico-ricostituente. Oltre all’aspetto estetico le acque termali funzionano anche nella cura di una serie di patologie come: dolori articolari, reumatismi, rinopatie, sinusiti croniche, otiti ecc.

Se poi desideri trascorrere un addio al nubilato nuovo ed originale: le terme offrono anche questo speciale servizio: avrai così’ una speciale giornata di trattamenti da condividere con le tue più care amiche.
 

Trova il professionista per Terme nella tua zona