Spa

Scopri le proposte che i nostri collaboratori hanno riservato per te! Inserisci i tuoi dati e descrivi il trattamento che stai cercando.

Riceverai in breve le migliori offerte per un'esperienza unica in un Centro Benessere della tua città!


Descrizione Spa

Una Spa è sicuramente è il luogo più indicato dove trascorrere delle intere giornate di relax, regalandosi contemporaneamente una serie di trattamenti estetici e curativi. Le Spa sono solitamente dotate anche di hotel, sale relax, sale fitness e offrono ai loro ospiti un servizio di buffet compreso nel prezzo.

Per poter conoscere tutte le migliori e più belle Spa della tua regione o di quella in cui vorresti trascorrere la tua vacanza benessere, affidati al portale Imprendo.org, clicca sulla zona a cui sei interessato e in qualche secondo avrai a disposizione tutte le informazioni che ti servono.

Presso una spa è possibile scegliere tra tutti i trattamenti estetici esistenti: trattamenti viso e corpo, ricostruzione unghie, trattamenti per capelli, manicure, pedicure, epilazione intera, epilazione schiena, torace e spalle per uomo, esfoliazione corpo agli oli essenziali o al sale del mar morto, pulizia del viso, bagno di paraffina per mani e piedi, consulenze dietetiche personalizzate, consulenze fitoterapiche e consigli omeopatici per la cura di determinate patologie, cioccoterapia, massaggi emozionali con impacchi di olio extra vergine di oliva dotato di un benefico effetto ristrutturante, trattamenti e massaggi detossinanti, drenanti, rassodanti, stimolanti, rigeneranti e rimineralizzanti, tonificanti, antistress, anticellulite, antietà , massaggi con fanghi ecc.

In una spa benessere sono anche possibili saune, biosaune, bagni turchi, docce aromatiche, idromassaggio, talassoterapia, grotte di sale.
Le grotte di sale vengono realizzate con sale naturale, e spesso per migliorarle esteticamente sono anche illuminate con colori particolari dall’effetto rigenerante e rasserenante. La prima sensazione che si prova entrando in una di queste grotte di sale è quello di un profondo relax. Ma le grotte sono consigliate soprattutto per l’effetto di miglioramento della respirazione, prodotto dalla presenza di ioni. Queste grotte sono anche molto utili nella cura di malattie dermatologiche come le psioriasi e delle irritazioni cutanee: l’effetto cioè è di un miglioramento dell’aspetto della pelle.
 

Trova il professionista per Spa nella tua zona