Percorso Benessere

Scopri le proposte che i nostri collaboratori hanno riservato per te! Inserisci i tuoi dati e descrivi il trattamento che stai cercando.

Riceverai in breve le migliori offerte per un'esperienza unica in un Centro Benessere della tua città!


Descrizione Percorso Benessere

Vorresti fare un a sorpresa al tuo lui o alla tua lei passando una intera giornata insieme in un centro benessere per poter recuperare un po’ di tranquillità dopo un periodo di intensa attività lavorativa? La soluzione che fa al caso tuo è la prenotazione di un cosiddetto percorso benessere. Si tratta di pacchetti comprendenti una serie di opzioni diverse tra trattamenti corpo e viso, bagni turchi, idromassaggio, biosaune ecc. Questi percorsi prevedono l’ingresso al centro di mattina e la permanenza fino all’orario di chiusura, o comunque fino all’orario in cui hai deciso di effettuare l’ultimo trattamento.

Per scoprire le tante diverse opzioni dei percorsi benessere offerti dai vari centri estetici, affidati all’Organizzazione Imprendo che ha selezionato per te i migliori centri estetici della tua regione. Per poter accedere a queste informazioni basta semplicemente cliccare sulla regione in cui vivi direttamente sul portale Imprendo.org.

I centri benessere mettono a disposizione dei loro clienti; accappatoio, telo bagno, ciabatte e prodotti da bagno di cortesia. Tutti questi accessori sono ovviamente compresi nel prezzo del percorso benessere.
Gli ospiti hanno inoltre accesso al cosiddetto light buffet comprendente: prodotti freschi come frutta, yogurt, succhi di frutta e prodotti da forno, nonché acqua. Per quanti amano particolarmente questa formula sono previsti dei veri e propri abbonamenti costituiti da una serie di ingressi ai percorsi benessere; ovviamente questi pacchetti prevedono un certo risparmio rispetto agli ingressi singoli. I percorsi benessere sono solitamente disponibili sia nei giorni feriali, che in quelli festivi; quest’ultima opzione prevede un prezzo maggiorato.

I percorsi benessere comprendono: saune e biosuane, bagni turchi, idromassaggi e varie tipologie di massaggi. In genere il percorso prevede l’abbinamento di una sola tipologia di massaggio come: massaggio antistress, ayurveda, linfodrenasggio, shiatsu, massaggio scacciapensieri, decontratturante, massaggio cervicale, plantare, massaggio schiena, stone massagge, ed anche massaggi di coppia.
 

Trova il professionista per Percorso Benessere nella tua zona