Beauty Farm in montagna

Scopri le proposte che i nostri collaboratori hanno riservato per te! Inserisci i tuoi dati e descrivi il trattamento che stai cercando.

Riceverai in breve le migliori offerte per un'esperienza unica in un Centro Benessere della tua città!


Descrizione Beauty Farm in montagna

Sei un appassionato di paesaggi montani e vorresti abbinare una vacanza benessere ad un percorso di montagna? La soluzione che fa al caso tuo è una beauty farm in montagna, dove, oltre che ricevere tutti i trattamenti estetici che più ti piacciono, potrai anche effettuare sport invernali o bellissimi percorsi di trekking in montagna durante i mesi primaverili ed estivi.

Se non conoscevi prima questa opzione e vorresti qualche informazione in più, affidati all’Organizzazione Imprendo che ha selezionato le più belle e professionali beauty farm in montagna distinguendole per regione di operatività. Per poter accedere a queste informazioni basta semplicemente cliccare sull’area geografica che ti interessa direttamente sul portale Imprendo.org.
Le Beauty Farm in montagna si basano proprio sul principio della vacanza abbinata ai trattamenti estetici: vengono, infatti, organizzate escursioni in montagna, percorsi di trekking, passeggiate con il metodo del nordic walking, escursioni in bicicletta, sedute di yoga, tiro con l’arco, sci, arrampicata ecc.

Potrai prenotare il tuo soggiorno personalizzato scegliendo tra le tante attività sportive previste tra cui anche sport all’interno dell’area fitness, corsi di pilates, di cardio fitness, nuoto ed acqua gym nelle piscine spesso anche esterne ecc.

Per quanto riguarda, invece, i trattamenti estetici previsti potrai usufruire di: saune e bagni turchi, idromassaggio, solarium, trattamenti ayurvedici, massaggi classici, massaggi facciali, massaggi di risonanza con utilizzo di alghe e fanghi, e un particolare salasso alla schiena e alle gambe, massaggio intestinale, trattamenti di riflessologia plantare, massaggi linfostimolanti, massaggi con cioccolato caldo, peeling e impacchi a base di cioccolato, massaggi connettivali, bagni di fieno, bagni di olio fossile effettuati con una sostanza particolare maturata per anni che agisce molto bene sulle tensioni muscolari e sulla circolazione sanguigna, bagni di sale dal fortissimo potere rilassante ecc.

A tutte queste attività vengono abbinate anche degustazioni di vini o di classici prodotti enogastronomici montani.
 

Trova il professionista per Beauty Farm in montagna nella tua zona