Beauty Farm alle terme

Scopri le proposte che i nostri collaboratori hanno riservato per te! Inserisci i tuoi dati e descrivi il trattamento che stai cercando.

Riceverai in breve le migliori offerte per un'esperienza unica in un Centro Benessere della tua città!


Descrizione Beauty Farm alle terme

Cosa c’è di meglio di una beauty farm alle terme dove abbinare i classici trattamenti estetici che è possibile ricevere in un centro benessere con i benefici effetti delle acque e dei fanghi termali?
Se non conoscevi prima l’esistenza di queste strutture e sei incuriosito dalla possibilità di trascorrere qualche giorno in una beauty farm alle terme, affidati al portale Imprendo.org, inserisci la regione in cui vivi e in qualche secondo potrai ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sulle migliori beauty farm terme operanti nell’area geografica da te selezionata.

All’interno di queste beauty farm alle terme potrai scegliere tra vari percorsi benessere che comprendono inizialmente l’incontro con un medico tutor e un team di professionisti specializzati che ti consiglieranno i trattamenti a cui sottoporti.

Dopodiché ti verrà fatto il cosiddetto test di valutazione dello stress ossidativo e potrai iniziare il tuo percorso tra bagno turco, bagni di vapore termali, massaggi, soste nelle aree fitness e nelle aree relax, bagni nelle piscine termali ecc. Se hai deciso di iniziare un percorso benessere per perdere peso le normali attività verranno abbinate a specifiche consulenze alimentari al fine di migliorare le tue abitudini alimentari quotidiane.
Una delle esperienze più rilassanti che si possono vivere all’interno di una beauty farm alle terme è la grotta termale, un ambiente del tutto naturale in un cui ci si immerge in un bagno di vapore alla temperatura solitamente di circa 38°. La particolarità dell’ambiente caldo/freddo della grotta consente di ottenere il riequilibrio del rapporto mente-corpo, la regolazione della pressione arteriosa e l’eliminazione delle tossine.

Se hai esigenze particolari puoi usufruire anche di tutti i servizi di medicina estetica termale tra cui: massoterapia, calco snellente, ossigenoclasi, metodo che funziona come un’alternativa alla liposuzione scioglie, infatti, i cuscinetti adiposi tramite l’utilizzo dell’ossigeno puro, fangoterapia ecc
 

Trova il professionista per Beauty Farm alle terme nella tua zona