Beauty Farm al mare

Scopri le proposte che i nostri collaboratori hanno riservato per te! Inserisci i tuoi dati e descrivi il trattamento che stai cercando.

Riceverai in breve le migliori offerte per un'esperienza unica in un Centro Benessere della tua città!


Descrizione Beauty Farm al mare

Cosa c’è di meglio che combinare insieme una bella vacanza al mare con una serie di trattamenti estetici rinvigorenti e rilassanti? Oggi è possibile con la nuova formula delle beauty farm al mare.
Se non conoscevi prima questa opzione e ne sei incuriosito, affidati all’Organizzazione Imprendo che ha selezionato per te le migliori beauty farm al mare che operano nella tua regione o in quella in cui hai deciso di andare in vacanza. Per accedere a queste informazioni basta semplicemente inserire l’area geografica che ti interessa direttamente sul portale Imprendo.org.

Presso queste beauty farm al mare è possibile usufruire di un hammam marino dove la temperatura interna raggiunge i 40/50° con una percentuale di umidità massima pari a 60 gradi. All’interno di questi particolari hammam il calore consente il discioglimento di blocchi di salgemma molto puri, che sciogliendosi liberano una grande quantità di ioni negativi.

Questi ioni negativi neutralizzano quelli positivi già presenti nell’aria creando un ambiente talmente ionizzato da aprire le vie respiratorie, favorire la depurazione cutanea naturale e il peeling. L’hammam marino migliora anche il metabolisno, lenisce i dolori muscolari articolari e reumatici e facilita il riposo.

All’interno di queste beauty farm al mare è possibile contrapporre la permanenza nell’hammam marino con quella nelle ice room (stanza del ghiaccio) nelle quali la temperatura viene mantenuta intorno ai 4/6 gradi con un’umidità pari al 10%. La stanza del ghiaccio viene solitamente usata dopo una seduta all’interno della sauna e serve per raffreddare il corpo, migliorando la circolazione e rafforzando così il sistema immunitario.

Oltre ai classici trattamenti corpo e viso e ai massaggi in queste beauty farm al mare si può usufruire soprattutto della talassoterapia, che sfrutta proprio le qualità positive dell’acqua marina e del clima marino. L’acqua marina viene cioè filtrata e riscaldata per preservarne tutte le qualità originarie.

Trova il professionista per Beauty Farm al mare nella tua zona